Coordinamento Regionale

Organismo direttivo (due componenti per provincia) dal 19 giugno 2021
+ eletti e membri degli organi statutari:

Consigliera regionale eletta Elena Ostanel
Presidente Carlo Fontana
Tesoriere Paolo Giolo

Belluno
Nico Paulon
Elena Vieceli

Rovigo
Laura Bassi
Claudio Curina

Padova
Pasqualina Pagliarin
Sara Scapin

 

Treviso
Luigi Calesso
Lisa Coan

Verona
Francesca Bragaja

Vicenza
Leonardo Nicolai
Nora Haydee Rodriguez

Venezia – da eleggere

Coordinamenti provinciali

Rovigo

Laura Bassi, Claudia Biasissi, Mirko Bolzoni, Enrico Bonato, Leonardo Bonato, Claudio Curina, Paolo Giolo, Sara Mazzuccato, Andrea Micheletti, Rossella Moscatello, Federico Paralovo

Portavoce e referenti politici*
Laura Bassi
Claudio Curina
Andrea Michieletti

*Incaricati temporaneamente dal Coordinamento provinciale in attesa dell’assemblea di settembre

Organi statutari

Presidente
Carlo Fontana

Tesoriere
Paolo Giolo

Portavoce regionali

Vania Trolese

Ho studiato a Venezia ed a Padova e ho da sempre intrecciato lo studio e poi il lavoro con il volontariato, esperienza fondamentale che mi ha fatto crescere nella consapevolezza che passione e attenzione al proprio territorio e all’altro sono la chiave per vivere responsabilmente in una comunità.
Lavoro in un museo e da un anno sono assessora alla cultura nel comune di Camponogara. Un’esperienza elettrizzante e molto impegnativa, fatta di ascolto e mediazione, di scoperta e di conoscenza. Credo nel rispetto delle identità, nell’individuo parte di una comunità, credo nel far rete e nella collaborazione. Credo che la donna debba essere presente ai tavoli della politica per portare le proprie istanze e competenze, per contribuire a cambiare il linguaggio; credo in una sanità pubblica, di qualità e gratuita; credo nella difesa dell’ambiente e alla necessità di una reale conversione ecologica.

Carlo Cunegato

Sono nato e vivo a Schio. Sono lauerato in filosofia e sono un insegnante di sostegno in un istituto professionale della mia città. Studiare è la mia passione, continuo a tenere delle conferenze di filosofia, politica ed economia per la Società filosofica italiana nei comuni del vicentino. Sono al secondo mandato come consigliere di minoranza per Coalizione civica Schio. La politica è l’altra grande passione: mi sono battuto da anni per la difesa della sanità pubblica, denunciando il declino dei servizi nell’Altovicentino, e per promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio.

Rete degli Amministratori

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on skype