Assemblea Provinciale del Veneto che Vogliamo Rovigo

08 Maggio 2020

Si terrà in modalità virtuale, domenica 10 maggio 2020 alle ore 15.00, l’assemblea provinciale del movimento “il Veneto che vogliamo” con la partecipazione di Arturo Lorenzoni, candidato Presidente alle prossime elezioni regionali del Veneto, slittate causa coronavirus tra settembre e ottobre.

L’assemblea sarà occasione per confrontarsi e aggiornarsi sull’attività del coordinamento nell’intera provincia, sui temi e i programmi, sulle prospettive di azione della campagna elettorale.

Per partecipare occorre essere nella mailing list provinciale, ovvero aver firmato l’appello nel sito web del Veneto che Vogliamo https://www.venetochevogliamo.it/”.

“Abbiamo capito - affermano i promotori - che in questo momento è veramente possibile rimettere al centro le grandi questioni della Regione. Non show mediatici ma progetti concreti per persone reali: veneti che hanno bisogno ora.
Vogliamo riconnettere le persone e le esperienze che hanno saputo individuare buone pratiche e risposte concrete sul territorio.
Per farlo, è necessario costruire un progetto politico ampio, alternativo e concreto, che metta al centro contenuti e temi di una regione più equa, pulita e innovativa”.

LEONARDO BONATO Adria

CLAUDIO CURINA Rovigo

PAOLO GIOLO Rovigo

DINA MARAGNO Rovigo

SARA MAZZUCATO Adria

ANDREA MICHELETTI Adria

ROSSELLA MOSCATELLO Rovigo

FEDERICO PARALOVO Adria

Condividi questa pagina